Miroslava, PBD

Voi smette di dire che realismo socialista di Est è “ragazza incontra trattore”!
Come se è facile trovare trattore sentimentalmente scapolo!
[Miroslava]

miroslava_PBDMiroslava di Piccola Berlino Democratica scrive poesie su trebbiatrici e lettere a caro amico di penna Manuel, ama righe colorate, tramonti e arcobaleni doppi. Anche sua piattaforma di blog ha tempi di PBD, spesso cugino Splinder collide in schermo blu, ma pubblica e niente pagare. Scritti di Miroslava sono più di arguti DDR-Witze, sua lingua batte dove sole sorge anche ora in 1985. Voi mai bevuto liquore artigianalmente distillato marca “Samogòn”, ascoltato prodigiosa storia di Trevino Rezovič, praticato grandi sport di PBD, apprezzato punto di rugiada? Voi legge Miroslava subito.

2 comments

  1. Stimato compagno Strelnik! Me collide tuo attestato di stima! Io legge solo ora e vergogna di arrossimento fino a poca di balbuzie.

    Fortuna che in PBD esistono “fid”: ogni volta che tu scrivi bel “post”, Martino Flik (piacente portalettere) esce di casa e bussa a campanello di Miroslava.
    Esiste anche funzione segnalibro, quella io racconta in altro simpatico dì d’inverno.

    Con affetto cordiale,
    Miroslava.

    p.s. Me raccomanda, non concede corda a Marilia Bubic, piccolodemocratica inventrice di spam. Ella ha ruba mio indirizzo elettrico per cerca marito in Ovest e convocare scandalo!

  2. strelnik

    Cara Miroslava,
    portalettere Martino Flik dice tuo campanello molto originale con canzone di “Chitarre Ululanti”. Lui piace quando consegna post in tua casa perché ascolta Beatles di PBD e giornata diventa felice.

    Grazie di tuo commento, saluti occidentali con molto affetto.

I commenti sono chiusi