Filippo mi chiede in un commento al post precedente come fare per recuperare una copia del Pinokkio Vol. 2.
Tra poco esisterà la possibilità per tutti di reperirlo direttamente online; nel frattempo se gli autori mi lasciano (via e-mail) un loro recapito gliene spediamo al più presto una copia omaggio (ci sarà da pagare solo la spesa di spedizione, circa 1 euro e 28 se ancora esiste il piego di libri).
Il mio indirizzo e-mail lo conoscete: fatemi sapere, riscrittrici e riscrittori interessati al volume.
Ci sentiamo per posta tradizionale, come vent’anni fa.
Guido, i’ vorrei che tu e Pinocchio ed io fossimo presi per incantamento