Giovedi catramico

Tempo di giovedi catramico.

Alla web radio bituminosa proprio ora c’è l’arsenio al “bravuomo bar” (da Torino, con Henry Miller), poi arrivano i “Delicati deliri” del GinoPerso (da Roma, con un po’ di differita) poi c’è Macs alle 20 con la Terza torre (da Bologna, con la varicella) dopo di che alle 18 ci sono io con KinoParty (da qui, ancora su “Morte di un matematico napoletano”) e infine alle 22.07 frena e gracchia il vagonaccio di ParlaComeScrivi dove sono insieme al sociologo Calzolai e a Liv.

E a quel bischero di Enz’.