Io non so se voi stiate lì a piluccarvi le palle o a guardare Elisir.
Ma se adesso (che son le 22.02 – orologio del Mac mio) non siete lì a sentire la diretta della cena vuole dire che vi siete persi gl’anni volgari d’Odifreddi, le arsenizzazioni sbarbare, il poeta Catalano che è forte e gran cantatore anche a voce e tutta la ciurma assassina di ‘sto bellissimo catrame19.
Tra il pubblico Tony (Kroeger?), Zoe (Killing?) e Strelnikov (io!).
Una cena mentre la scaletta suona, col tempo che s’arrotola sulle voci e i suoni della cucina di mayumi suzuki.
